MILANO

[Profilo aziendale]

A Milano si cerca un Logistic Assistant che sia di madrelingua cinese.     

[Posizione]

Attività che andrà a svolgere:   – Questa Figura dovrà interfacciarsi giornalmente svolgendo una funzione di interprete con un nostro cliente cinese molto importante. – Comunicare e tradurre le esigenze del Cliente in modo tale da poterle impartire alle figur e del Team con cui collaborerà raccogliendo riscontri sulla qualità del lavoro svolto dal Team. – Gestire problematiche e conflitti – Predisporre everbalizzare i Meeting che avverranno con il Cliente.  

[Requisiti]

– Figura: Uomo/Donna – Madrelingua Cinese o Ottimo cinese – Diploma o Laurea Magistrale o Triennale (preferenza Ingegneria Economica) – Ottima conoscenza della lingua Inglese e italiana scritta e parlata – Breve esperienza in ambito lavorativo preferenza gradita se effettuata nel campo della logistica e delle spedizioni.    

[Altre informazioni]

Competenze:   – Buona conoscenza del pacchetto Office  – Buona capacità organizzativa – Gestione dello Stress – Gestioni Comunicative – Flessibilità
Assunzione Tempo Determinato/Apprendistato in Azienda finalizzato all’inserimento * Compenso da valutare in base all’esperienza della Figura.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER CANDIDARSI CONSULTARE IL SITO ORIGINALE.

Categories: Offerte di Lavoro