[Profilo aziendale]

Siamo una società internazionale alla ricerca di un Project Manager che vuole crescere professionalmente in un team internazionale. Con uffici a Milano (Italia) e Shenzhen (Cina) vogliamo contribuire nello sviluppo del livello stantard dell’arredamento di design italiano nel mercato cinese.

[Posizione]

Responsabilità:

  • Mantenere i rapporti con il cliente e affiancare nelle attività interne di progettazione;
  • Ricerca e indagine su nuove opportunità di collaborazione e di vendite;
  • Comunicare al cliente le fasi della progettazione la tempistica e la metodologia;
  • Seguire l’andamento del progetto fino al completamento;
  • Controllo che il prodotto finale soddifsfi i requisiti dei clienti e gli standard interni;
  • Gestire l’allocazione e lo schedule dei membri del progetto per rientrare nel budget;
  • Creare un ambiente di lavoro positivo; incoraggiare i membri del team a raggiungere una maggiore autostima; promuovere buone relazioni interpersonali all’interno dei membri del team;

[Requisiti]

Requisiti

  • Esperienza progressa nella ricerca e nella gestione dei nuovi clienti in Cina;
  • Esperienza progressa nel reparto dello sviluppo commerciale o delle vendite;
  • Team Worker: essere in grado di collaborare con i colleghi e con un’equipe a distanza;
  • Almeno maturato 5 anni di esperienza come Project Manager nei rapporti con i clienti stranieri;
  • Capacità nel gestire dirigere e motivare un team per raggiungere i risultati che soddisfano o eccedono le aspettative del cliente;

Lingue richieste

  • Inglese fluente per comunicare con i colleghi stranieri presenti nel team italiano;
  • Una buona padronanza della lingua cinese per comunicare con i clienti cinesi;

[Altre informazioni]

La sede si trova a Shenzhen ma il candidato deve essere disposto a viaggiare per motivi lavorativi in tutta la Cina.

Per candidarsi o per maggiori dettagli scrivi al seguente mail: info [at] avvicina.com

Categories: Offerte di Lavoro